La cultura è sempre la più affascinante.
Se il moderno e lo stravagante rischia di annoiare, raccomando di non perdere la passeggiata per andare verso i Gold Souk. Assolutamente uno dei momenti più intensi di questo viaggio. Finalmente un pò di cultura e anche se il panorama ha colori meno saturati, vi assicuro che non delude. Non ci sono luccicchini o vestiti firmati, ma uomini che lavorano e che vivono la propria quotidianità facendo dimenticare al turista che siamo in una metropoli ultra moderna. Ricordo che fu il primo momento in cui davvero ci parve di essere ufficialmente nel Medio Oriente.
Link, info
pin it!


Leave a reply
Hai delle foto davvero bellissime.
Mi sono innamorata, giuro.
Curatissime in tutti i dettagli!
Complimentoni.
Grazie mille!! amiamo e facciamo foto tutti i giorni per passione e per lavoro! 🙂
Dubai come gli altri Emirati è indubbio che mi incuriosisce moltissimo, vedremo si riuscirò ad andarci prima o poi, per ora ho solo fatto dei gran scali!
Da vedere ma non credo che vorrei tornarci. Più bella Las Vegas in confronto!
Alla faccia di quelli che reputano Dubai una città “senza storia” e “solo da ricconi”. Queste foto sono stupende! Spero di riuscire ad andarci un giorno, per vedere io stessa questa città
old Dubai è un altro mondo rispetto allo sfarzo della città nuova, io la trovo più autentica e piacevole da scoprire
Certo, orma,i nel nostro immaginario Dubai è fatta di grattacieli, di luci e di sfarzo che. per chi ricerca la vera essenza del viaggio, non aiuta nella scelta della meta se non per curiosità. Mi piace la vecchia Dubai, la vera Dubai.
Ecco, questo è quello che vorrei vedere di Dubai, molto più della metropoli ultra moderna. Adoro questi paesaggi e questi colori, complimenti per le belle foto.