
Quelle luci di Natale
illuminano la strada,
laggiù dove il mare e la città si incontrano!
Possano tutti i tuoi problemi presto scomparire..
Oh Le luci di Natale continuino a risplendere.






Le luci colorate trasmettono molta allegria e creatività. Un insieme di colori stimola il cervello e genera momenti di assoluta voglia di dipingere e colorare. Colorare come bambini che vedono in un disegno il loro estro creativo e arrivano a fine giornata fieri di quello che hanno creato: Mamma guarda! dicono. E sono orgogliosi di quel dipinto colorato appeso in cucina, il primo di una lunga serie che neanche la mamma saprà più dove mettere. Non ricordo di aver colorato cosi tanto quando ero piccola, ma sicuramente oggi apprezzo i mille colori che cerco di catturare attraverso l’obiettivo della mia reflex. I colori mi appassionano molto. E a Natale ovviamente ancora di più.


Non so quante volte ho camminate per queste vie, forse mille. Quando? In quella vita che io considero passata e terminata. Ma quest’anno il mio regalo di Natale è stato proprio questo: ritornare in quelle vie e dedicargli il mio tempo come mai prima. Ricordarmi che il mio passato sarà sempre una guida importante per il futuro e su queste note dedicare ad ognuno di voi il miglior augurio di Buon Natale con il seguente messaggio:
If this was the last day of your life
What would you do to make things right?
Well, this is the last day of your life
Who you gonna call to make things right?




Io ho camminato tra luci di Natale.
Dove
Torino, Piemonte
Link, Info
pin it!


Leave a reply
Le Luci d’Artista di Torino sono uno spettacolo da non perdere!
viste dal vivo, riviste con piacere.
Foto come queste mi fanno venire la malinconia…presa dalla frenesia dell’Università non diedi mai a “Luci d’artista” la possibilità di stupirmi come invece avrebbe sicuramente potuto e fatto. Bellissimo resoconto emozionante!
Torino è per me un ricordo bellissimo di viaggio con papà. Bellissime le tue foto colorate